L’A.N.D.O.S. Onlus
è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che si occupa di promuovere la formazione  e l’anticipazione diagnostica del cancro della mammella e della riabilitazione globale delle donne operate al seno
Facebook

DONAZIONI ED EROGAZIONI LIBERALI

L’Associazione vive dei contributi volontari delle donne iscritte a cui sono venute aggiungendosi negli ultimi anni elargizioni di Imprese e di Privati.

Non è sfuggito infatti a sociologi, a ricercatori e a operatori della comunicazione e della pubblicità il ruolo decisorio sempre più importante della donna nel determinare stili di vita e consumi nell’indirizzare con oculatezza la spesa familiare; privilegiando in particolare, nelle proprie scelte, le Imprese che destinano parte dei propri budget o dei propri ricavi a obiettivi etici – sociali, assistenziali, umanitari - nell’ottica di quell’approccio “cause related” già vincente nei contesti più sviluppati.

Nel caso A.N.D.O.S. tali obiettivi hanno nella donna – e sempre e soltanto nella donna – le empatie motivazionali iniziali e gli effetti fruizionali finali.

E’ utile ricordare che erogazioni liberali e sponsorizzazioni consentono a Privati e a Imprese/Titolari di reddito d’impresa rispettivamente detraibilità IRPEF (ex Art. 13 bis comma i-bis DPR 917/86) e deducibilità IRPEG (ex Art. 65 comma c-sexies DPR 917/86).

Erogazioni e sponsorizzazioni da accreditarsi ad:

A.N.D.O.S. Comitato di Roma o.n.l.u.s.

Tramite Bonifico: BANCA BCC IT 95M0832703244000000002366

Tramite Bollettino postale: C/C postale n° 40221004